Translate

domenica 16 settembre 2012

Birthday look

Sabato, ovvero ieri, il mio piccolo cuginetto di sette anni festeggiava il compleanno e abbiamo organizzato una festicciola a casa sua con una ventina e più di bambini con dietro i rispettivi genitori. Diciamo un allegro inferno! Comunque, visto il caldo, ho approfittato per mettermi la mia nuova gonna bordeaux  che AMO, con una maglia con maniche a tre quarti e stivali beige. Più tardi ha iniziato a raffrescare perciò mi sono messa una giacca nera, sempre adatta. Gli accessori semplicissimi: collana girocollo color oro e i miei soliti orecchini. Ho sperimentato anche un trucco semplice sui toni del marrone e matita e mascara neri.  Un look comodo ma elegante per una serata con i bambini!

                                    
                                










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...